lunedì 27 settembre 2010

I MAIALI SEMPRE PORCI SONO

10 commenti:

Panty ha detto...

Quando c'era LUI,il Buonanima,Quello che spezzava le reni a dieci giumente per notte,senza Viagra,un tipo così lo avrebbe messo al muro e il Trota lo avrebbe regalato ad Adolfo per la salvaguardia della Razza (Umana).

Diceva bene mio Nonno:
"Non ci sono più i fascisti di una volta".

ilpoeta ha detto...

I nonni hanno sempre ragione! :-)

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Io vedo solo una trota e un pezzo di merda (e la mia merda non è quella di Sgarbi) :D

Anonimo ha detto...

mangime elargito da (SB) hai leghisti. questo è il suo modo di tenerli stretti a se. come si suol dire gettare le perle ai porci. il PORCARO

ilpoeta ha detto...

@Rospo: io vedo una bella ragazza :-)

@Anonimo: :-)

Anonimo ha detto...

Non c'è nulla da commentare,siamo governati da mongoloidi(il figlio) ed handicappati(il padre).E' possibile pagare lauti stipendi a costoro(ma anche ad altri)per farci insultare dalla mattina alla sera?La vergogna non sono loro ma gli Italiani che li votano e il Berlusconi che li propone,anche se a B.tornano utili perchè più cretini sono e meglio è.Mi scuso con i portatori di handicap che in questa faccenda non c'entrano nulla e certamente sanno chi e come votare.

ilpoeta ha detto...

@Anonimo: non ti mettere allo stesso piano di Bossi...quindi niente insulti :-)

Altrimenti devo censurare i tuoi commenti

Unknown ha detto...

potessero parlare, i porci...!

SCIUSCIA ha detto...

Hell yeah.

Anonimo ha detto...

mi pongo una semplice domanda, visto che siamo governati da individui che usano il parlamento per i loro porci comodi, quale è la funzione del PRESIDENTE della REPUBBLICA? che non intervenendo, al vilipendio continuato della LEGA , permette anche al PRESIDENTE del CONSIGLIO e consoci di fare impunemente i loro affari, facendo capire che la sua è una carica di qui ne possiamo fare a meno, tanto abbiamo lonnipresente (SB) che annientando varie cariche dello STATO vedi MINISTRO degli ESTERI MINISTRO dell'ECONOMIA ecc ecc.
può curare a spese dello STATO i suoi interessi alla faccia del POPOLO SOVRANO, col bene placido di PRESIDENTE della REPUBBLICA e VARI MINISTRI comparse di se stesse nel teatrino dei pupi di(SB) concludendo con una frase del nostro GINO BARTALI gliè tutto sbagliato gliè tutto da rifare. VITTORIO

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.