sabato 20 marzo 2010

DISERTORI!

5 commenti:

Panty ha detto...

Che bella giornata.
Che raduno meraviglioso.
UN MILIONE di giovani stretti stretti nel piccolo triangolo di Piazza San Giovanni.
Giovani liberi che cantavano felici,disturbati soltanto da un Piccoletto Fanatico che sbraitava qualcosa da un palco enorme.
E che organizzazione superba,
Alla fine del raduno UN MILIONE di persone hanno liberato la piazza in 10 minuti e senza intasare le strade.
Non come quei casinari dei comunisti che per sciogliere le loro manifestazioni con cinquemila partecipanti,impiegano alcune ore.
Peccato che,come al solito,la Questura abbasserà le cifre e parlerà di solo 950mila partecipanti

Anonimo ha detto...

Questa sera da Alberto Angela l'annuncio di due nuovi ritrovamenti fossili in Piazza S. Giovanni a Roma: "l'Homo Zombie ed il Minchiosauro Rex".

lino giusti ha detto...

Oltre al doveroso "complimenti" al mio poeta, non mi posso esimere di fare un plauso all'umorismo di Panty.

ChaoLin LinGiù

Anonimo ha detto...

ROMA - Piazza San Giovanni: è seconda per grandezza. Ha una superficie di 39.100 mq, con una capienza totale, quindi, di 156.000 persone.
(Dati ufficiali..)

ilpoeta ha detto...

@Panty: stavolta la Questura ti ha smentito...contando anche i tifosi allo stadio per Roma-Udinese e tutti i turisti stranieri ha detto che c'erano 150.000 persone...per correttezza c'è da dire che oggi l'amato ispettore Silvio ha rivelato che anche la Questura romana è comunista e di conseguenza i dati sono inattendibili...e poi i numeri non sono importanti, basta il pensiero...

@Magocamillo: mi sono perso la puntata di Angela, un vero peccato :-)

Ho letto anch'io i dati su piazza San Giovanni...magari a 100.000 ci sono arrivati...

@Lino: grazie per i complimenti...ed una standing ovation per Panty!

Buona domenica a tutti!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.