giovedì 28 maggio 2009

POLITICI FRAINTESI


Prima l'intervento di Franceschini: «Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi?». Poi la replica dei figli del premier:
«Ma Franceschini come si permette? Forse sbaglio a prendere sul serio una battuta di così pessimo gusto. Ma anche alla campagna elettorale c'è un limite» ha detto Pier Silvio Berlusconi. Infine ancora Franceschini: «Ho visto la reazione indignata di Pier Silvio Berlusconi e mi dispiace che abbia male interpretato le mie parole. Se le riascolta vedrà che non ho mai espresso, nè lo farò, alcun giudizio su di lui e la sua famiglia. Ho parlato di valori che un uomo pubblico deve trasmettere al paese».
(fonte: corriere.it)

4 commenti:

Panty ha detto...

BIMBOPIERSILVIO ha detto che in una campagna elettorale c'è un limite.

Tutte palle,PAPISILVIO ha,ampiamente,dimostrato che in Guerra e soprattutto in AMORE,non ci sono limiti.

Franceschini ha commesso un gravissimo sbaglio,psicologico e politico.
1)Moltissimi Italiani penseranno:" SI,così mio figlio imparerebbe a fare i soldi"
2)Con una stupida domanda buonista,ha permesso al clan di PAPISILVIO di derogare dalla Par Condicio e tessere ulteriori elogi del caro PAPINO diffamato dalla sinistra becera che vorrebbe distruggere i valori della famiglia.

ilpoeta ha detto...

Concordo con le tue conclusioni, anche secondo me è stato un grande autogol...

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Sarà stato un autogol, non dico di no, ma certo che la dichiarazione di Marina, cioè di uno dei componenti del consiglio di amministrazione di mediobanca, come teste a discarico, non è che sia un granchè.
Quindi, critico la stampa che ha subito stigmatizzato l'intervento di Franceschini, apparentemente plaudendo alle dichiarazioni dei berlusconini: mi pare esprima un giudizio interessato.

ilpoeta ha detto...

Si sa da che parte sta certa stampa...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.