venerdì 19 settembre 2008

SIAMO NEL BARATRO 2: LE NUOVE BARZELLETTE DI BERLUSCONI

Cari amici, è con immenso piacere che dopo due giorni di silenzio, il nostro amato premier sia riapparso tra noi.
Messa ormai alle spalle la triste vicenda Alitalia, è ritornato ad intrattenerci con le sue barzellette:

«Entro la prossima primavera il governo presenterà un Piano energetico nazionale che prevede anche l'avvio del nucleare.Il Piano si baserà sulla diversificazione delle fonti, l'avvio del nucleare e le energie rinnovabili e consentirà al Paese di riportare i costi energetici allo stesso livello delle altre imprese e famiglie europee».

«La Sicilia avrà il suo ponte sullo stretto entro la legislatura»

«Sulla TAV (alta velocità ferroviaria) lo Stato deve imporsi sulle spinte anarchiche».

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.