giovedì 25 settembre 2008

LA SICILIA NELLE MANI DELLA MAFIA? IN CAMPANIA C'E' LA GUERRA CIVILE? VENITE NELLE MIE AMATE MARCHE, TRA FESTINI A LUCE ROSSE, SESSO E COCA

Cari amici, stasera voglio fare uno spot alla mia regione e in particolare alla zona in cui vivo. Definita da molti una della poche oasi felici rimaste in Italia.
Sono sicuro che dopo aver letto questo articolo verrete numerosi:

"Cocaina a fiumi, feste con personaggi noti della Montegranaro bene, di Fermo, di Porto San Giorgio, di Civitanova Marche e con la partecipazione straordinaria di politici e sportivi. Il tutto condito dalle performance sessuali di giovani donne, alcune anche sposate, disponibili e soprattutto insospettabili.
E’ sui vizi di questi ambienti che sta scavando la Procura della Repubblica di Fermo, dopo aver iscritto nel registro degli indagati un noto personaggio di Montegranaro, considerato il cosiddetto 'driver' e organizzatore delle serate particolari a base di cocaina, soldi e performance a luci rosse.
Un’inchiesta destinata ad allargarsi e a far tremare nuovamente gli ambienti bene del Fermano, soprattutto quelli di Montegranaro. Gli inquirenti hanno già interrogato alcune delle giovani donne che partecipavano alle serate: da loro avrebbero ottenuto risposte e raccolto elementi importanti per il prosieguo delle indagini. Tutto è tenuto nel massimo riserbo e l’unica cosa certa è che l’inchiesta sta procedendo a ritmi serrati.
L’indagine ha preso il via dalla testimonianza di una ragazza prossima al matrimonio che, alcuni mesi fa, era stata condotta al pronto soccorso a seguito di un malore. I medici avevano scoperto che si era trattato di un’overdose di cocaina e avevano allertato le forze dell’ordine. Erano stati avviati così gli accertamenti per capire chi avesse fornito la droga alla giovane.
Dopo un lungo interrogatorio, era emerso che il fatto si era consumato durante una serata particolare a base di sesso e cocaina, svoltasi in una casa di un noto personaggio di Montegranaro. Era stato aperto un fascicolo a carico dell’uomo che, alla fine, ha fatto emergere un fenomeno ben più vasto e un grosso giro di sesso, soldi e cocaina. Gli investigatori in questi giorni hanno ricostruito il funzionamento di gran parte delle serate particolari e identificato le persone che vi partecipavano.
Si tratta di gente insospettabile, tra cui professionisti, industriali, politici e personaggi dello sport. Per accedere alle feste, alla cocaina e alle prestazioni delle donne presenti, si dovevano sborsare somme tutt’altro che misere. Al momento i reati contestati all’indagato sono quelli di spaccio di stupefacenti e istigazione alla prostituzione. Ma l’inchiesta è solo agli inizi e nuovi colpi di scena sono dietro l’angolo."

"Si stringe la morsa degli inquirenti sull’inchiesta a luci rosse che sta facendo tremare gli ambienti bene di Montregranaro e di tutto il Fermano.
I carabinieri, su ordine dei due sostituti procuratori di Fermo, Antonio Bartolozzi e Daniela Chimienti, che coordinano le indagini, hanno effettuato perquisizioni in due appartamenti di Montegranaro. Nel corso delle perquisizioni i militari dell’Arma hanno sequestrato diverse videocassette hard, girate dal noto personaggio veregrense indagato, e da altre giovani donne durante i festini a base di sesso e cocaina. I filmini sono ora al vaglio degli inquirenti che vogliono capire se si trovino al cospetto di un giro ristretto o di un più ampio fenomeno che coinvolge direttamente anche altri personaggi in vista del territorio.
Gli investigatori sospettano che le videocassette a luci rosse, in cui si vedono chiaramente i volti, possano essere servite anche per ricattare le protagoniste, alcune delle quali anche sposate."

(da ilresto del carlino.ilsole24ore.com/fermo)

Vi aspetto!

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.