martedì 30 settembre 2008

BERLUSCONI: HO SPESO 180 MILIONI DI EURO PER AVVOCATI E CONSULENTI...BEATO TE!!! ALMENO TU LI AVEVI...

Cari amici, stasera vi voglio proporre uno stralcio dal nuovo libro di Bruno Vespa in cui Berlusconi parla dei processi in cui è stato coinvolto negli ultimi anni:

"Il processo Mills e' soltanto l'ultimo dei processi che mi sono stati cuciti addosso. In totale piu' di cento procedimenti, 900 magistrati che si sono occupati di me e del mio gruppo, 587 visite della polizia giudiziaria e della Guardia di Finanza, 2500 udienze in quattordici anni, piu' di 180 milioni di euro per le parcelle di avvocati e consulenti.Dei record davvero impressionanti, di assoluto livello non mondiale ma universale, dei record di tutto il sistema solare. Comunque io continuo ad avere fiducia nei giudici perche' alla fine sono sempre stato assolto e soprattutto perche' la maggioranza dei giudici e' composta da magistrati indipendenti e coscienti della sacralita' della propria alta funzione. Questa volta invece mi sono trovato di fronte a un processo con due anomalie evidenti: le prove a mio discarico sono state intenzionalmente ignorate e il giudice che deve emettere la sentenza e' un giudice politicamente impegnato, un mio avversario dichiarato''.

Senza parole.

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.