venerdì 1 agosto 2008

BERLUSCONI: "NON VEDO SEGNALI DI DIALOGO DALL'OPPOSIZIONE". DAI SILVIO NON POSSIAMO METTERCI A 90°.

Cari amici, il nostro amato premier ormai si fà le domande e si dà le risposte. E' proprio un piacere ascoltarlo.
Ecco cosa ha detto oggi (ma attenzione, domani potrebbe smentire tutto): "La maggioranza andrà avanti da sola sul tema delle riforme perché il confronto con l'opposizione è reso impossibile da un atteggiamento delle minoranze considerato quanto meno ostile".
Bè con Veltroni che è latitante da mesi e con l'Udc che si è praticamnente astenuto su molte leggi votate in Parlamento, non mi sembra che l'opposizione sia così tanto ostile.
Secondo il leader del Pdl, l’opposizione «ha tenuto comportamenti di ostruzione in Parlamento, per non parlare delle dichiarazioni e di quello che si legge sui giornali. Credo manchi il minimo rispetto dell’altra parte, il rispetto nei nostri confronti e un comportamento reale per lavorare insieme. Noi andremo avanti per mantenere i nostri impegni elettorali con le nostre forze. Se l’opposizione si aggregherà, come auspica anche il Capo dello Stato saremo felici, ma non credo che questo possa succedere».
Come ho detto si è fatto la domanda e si è dato la risposta. L'opposizione per sua natura si deve opporre. Con tutte le leggi ad personam che Berlusconi si è fatto non poteva pretendere che gli battessero le mani.

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.