martedì 8 luglio 2008

"SILVIO DILETTANTE DELLA POLITICA CHE HA CONQUISTATO IL POTERE SOLO GRAZIE ALLA SUA NOTEVOLE INFLUENZA SUI MEDIA". DI PIETRO? TRAVAGLIO? NO BUSH

Cari amici, chi di noi leggendo un libro o ascoltando una canzone non ha mai pensato: "vorrei essere stato io l'autore"? La stessa cosa l'ho pensata quando ieri sera ho letto il profilo del nostro amato premier, diffuso dall'amministrazine USA durante il G8 di Tokyo.
Eccone alcuni passi:

«Il premier italiano è stato uno dei più controversi leader nella storia di un paese conosciuto per corruzione governativa e vizio. Principalmente un uomo d'affari con massicce proprietà e grande influenza nei media internazionali. Berlusconi era considerato da molti un dilettante in politica che ha conquistato la sua importante carica solo grazie alla sua notevole influenza sui media nazionali finché non ha perso il posto nel 2006».
«Odiato da molti ma rispettato da tutti almeno per la sua 'bella figura' e la pura forza della sua volontà, Berlusconi ha trasformato il suo senso degli affari e la sua influenza in un impero personale che ha prodotto il governo italiano di più lunga durata assoluta e la sua posizione di persona più ricca del paese».
Da ragazzo «guadagnava i soldi organizzando spettacoli di marionette per cui faceva pagare il biglietto di ingresso», mentre studiava legge a Milano «si era messo a vendere aspirapolvere, a lavorare come cantante sulle navi da crociera, a fare ritratti fotografici e i compiti degli altri studenti in cambio di soldi».

La Casa Bianca avrebbe prelevato la biografia di Berlusconi dalla 'Encyclopedia of World Biography' che risulta aggiornata al mese scorso.

Lo ammetto, queste poche righe mi hanno entusiasmato e regalato un'emozione indescrivibile.
Vorrei quindi ringraziare Bush (uno dei migliori amici del nostro premier) e il suo staff per aver scritto la verità e cioè che Silvio più che uno statista è un affarista che deve il suo potere alle sue televisioni(se le stesse cose l'avessi scritte io sarei stato accusato di essere un giornalista comunista o un populista fascistoide).
Ringrazio anche Silvio per tutto quello che ha fatto e sta continuando a fare per il popolo italiano.
Ringrazio infine gli italiani per aver permesso che ciò avvenisse.

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.