venerdì 11 luglio 2008

IL NUOVO RECORD DI BERLUSCONI. FERMATELO!!!!

Cari amici apprendo ora dal sito del corriere della sera che "il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi avrebbe confermato i suoi dubbi sulla reale possibilità di ultimare i lavori alla Maddalena in tempo per ospitare il prossimo G8, che si deve tenere in Italia nel luglio del 2009. Secondo quanto si è appreso, Berlusconi avrebbe ribadito le difficoltà logistiche legate al fatto di dover lavorare su un'isola".
Ma come, in un paese dove tra un paio d'anni avremo il ponte sullo stretto praticamente ultimato e tra qualche anno decine di centrali nucleari, abbiamo problemi ad organizzare il G8?
Questo comunque è niente perche l'articolo continua così: "i ministri della Lega Nord, avrebbero colto la palla al volo per proporre come soluzione alternativa la sede di Milano. Visto che nel capoluogo milanese - avrebbero argomentato i «lumbard» - si stanno facendo diversi lavori per l'Expo 2015. Berlusconi avrebbe definito tale ipotesi un'ottima idea, ma avrebbe aggiunto che la questione sarà approfondita ulteriormente".
Ma non si era deciso per un luogo isolato come La Maddalena dopo tutti i problemi che avevamo avuto a Genova? Non mi sembra che Milano sia la soluzione migliore, anzi si rischia una brutta figura proprio in vista dell'expo.
Continuiamo con l'articolo che il bello deve ancora venire: "sempre sul G8, Berlusconi, entusiasta della sua partecipazione a quello appena terminato in Giappone (entusiasta proprio non direi visto che ci sono state solo chiacchiere e non si è deciso un bel niente), avrebbe ricordato come l'anno prossimo potrebbe battere un altro primato, quello del premier che ha presieduto per ben tre volte una riunione dei grandi. Se Dio vorrà, avrebbe detto scaramantico, l'anno prossimo potrei diventare il record-man di presidenze, ben tre: la prima a Napoli nel 1994, la seconda a Genova nel 2001, la terza l'anno prossimo".
Veramente esilarante, forse Silvio vive su un altro pianeta. A Napoli ricevette un avviso di garanzia con relativa brutta figura mondiale, a Genova è successo quel che è successo e nuova figuraccia all'italiana. Chissà cosa accadrà il prossimo anno.

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.