sabato 21 giugno 2008

UN UOMO SOLO AL POTERE. E NOI PAGHIAMO....

E' tornato il Caimano (cainano per gli amici)!
Finalmente!
Ne sentivamo la mancanza. I soliti ingenui, con in testa Veltroni, si erano illusi che era cambiato, che era impazzito, invece no eccolo più dittatore e vendicativo che mai.
Dopo la stagione degli annunci è passato subito ai fatti con una serie di provvedimenti a favore della collettività.
Via l'ICI sulla prima casa (sei grande, risparmierò 50 euro all'anno).
Via le intercettazioni telefoniche (ma non servivano ad arrestare i delinquenti?).
Divieto di pubblicarle sui giornali (ma così come facciamo ad essere informati?).
Sospensione dei processi che trattano reati punibili con condanne fino a 10 anni (quindi niente condanne per chi ha rubato nelle nostre case, per chi ha violentato le nostre donne?. Si ma solo per i reati commessi fino al 2002. Più incostituzionale di così si muore).
Introduzione della Robin Hood tax (cosa ci guadagna la collettività? Sicuramente un ulteriore aumento dei carburanti. Le compagnie petrolifere, a dirla con Di Pietro, mica c'hanno scritto "giocondo" sull'oggetto sociale?).

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.